La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale. Non rispedire l’acquisto al produttore.


Rimborso

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla carta di credito o sul conto corrente.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@preziosoparma.it

Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzione
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail a info@preziosoparma.it

Avete bisogno di aiuto?
Contattateci all’indirizzo info@preziosoparma.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.